40" di lettura

CRONACA

HAPTER – Gli occhiali più leggeri al mondo nascono sulle Dolomiti

GLI OCCHIALI DI ANNA: «Per inaugurare la rubrica LIFESTYLE ho scelto gli occhiali Hapter»

Redazione Sora24
Redazione

Ispirati ad un vecchio occhiale militare ritrovato nel 2009 sotto le nevi delle Dolomiti, gli Hapter sono il risultato di tre anni di progettazione, dai quali è scaturita una perfetta integrazione tra artigianato ed alta tecnologia.

Lanciati nel 2013 al Mido di Milano, gli occhiali Hapter hanno vinto nello stesso anno il prestigioso iF Product Design Award, il più importante premio internazionale di design, a cui hanno partecipato più di 4.352 aziende provenienti da 37 nazioni. Più leggeri di una piuma (pesano 12 grammi), sono realizzati con acciaio medicale e tessuti di alta gamma Parcour, prodotti dal Lanificio F.lli Cerruti, particolare che esalta i connotati italiani del prodotto.

Vi consiglio di guardare questo video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=nccm2-2lezw

Se poi volete ammirare gli Hapter dal vivo e magari provarli, non fosse altro per godere della grande sensazione di leggerezza che suscitano al tatto e quando si indossano, vi aspetto!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.