martedì 15 Marzo 2016

Globo Bpf Sora: ancora uno sforzo per conquistare… la Pasqua più importante di sempre

La Globo Bpf Sora è tornata a correre. Le ultime tre vittorie fanno ben sperare per i play-off che varranno l’accesso alla Serie A1 (o, se preferite, Superlega) diventata un autentico tabù per compagine volsca. Gli uomini di coach Fabio Soli hanno regolato 3-0 Brescia, Reggio Emilia e Civita Castellana, senza dubbio tre delle squadre più in forma del momento, dimostrando di aver ricaricato benissimo le batterie in vista della importantissima coda stagionale.

Prima di tuffarsi nei play-off, tuttavia, al PalaPolsinelli potrebbe esserci la partita più importante di sempre per la storia della società sorana. Domenica prossima, difatti, i volsci saranno di scena a Potenza Picena: se vinceranno sul campo della squadra marchigiana, che l’anno scorso eliminò proprio la Globo in semifinale, si giocheranno la vittoria del campionato in casa nel giorno di Pasqua contro Vibo Valentia.

Vincere il torneo sarebbe davvero un bel modo di presentarsi ai play-off, al termine dei quali, molto probabilmente, saranno ancora volsci e calabresi a giocarsi l’accesso al “paradiso”, in una finalissima che si preannuncia già da ora avvincente e combattuta punto a punto da gara uno all’eventuale gara cinque.

globo

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.