venerdì 31 Agosto 2018

Globo Bpf Sora: definito il calendario pre-campionato, ecco tutte le partite

Per i bianconeri tanti test impegnativi prima dell'esordio in Superlega.

La seduta mattutina di domani sulla sabia del centro sportivo Panico, chiuderà la terza settimana di preparazione atletica della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Lunedì si aprirà la quarta, quella che introdurrà un diverso tipo di lavoro tecnico sul parquet da mesi desiderato dai più affamati di pallavolo. È arrivato il tempo dei primi allenamenti congiunti che, con il passare dei giorni e il proseguire della preparazione fisica, si trasformeranno in vere gare e scontri diretti.

Gustoso e appetitoso il calendario pre-campionato della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che venerdì prossimo alle ore 18 si allenerà assieme alla Sieco Service Ortona al PalaGlobo “Luca Polsinelli”.

Mercoledì 12 settembre alle ore 18, coach Barbiero e i suoi ragazzi continueranno il lavoro congiunto a Viterbo, ospiti della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. Il primo vero test sarà quello di sabato 15 settembre alle ore 17 all’Eurosuole di Civitanova dove i cucinieri della Lube attenderanno i volsci. Infrasettimanale a specchio per il ritorno con Tuscania fissato al PalaGlobo per mercoledì 19 alle ore 18, mentre il venerdì 21 trasferta a Siena con il fischio d’inizio dell’allenamento in casa Emma Villas sempre alle ore 18.

A fine settembre il gioco si fa duro: con il Memorial Nonno Gino partono le prime vere competizioni. Nel week and del 29 e 30, con le porte del PalaCoccia di Veroli che si apriranno per la prima volta, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, l’Emma Villas Siena, e la BCC Castellana Grotte, daranno vita al classico torneo apripista del campionato volsco. Quattro squadre di SuperLega che si affronteranno in due giornate con i match del sabato aperti alle ore 17,30 e quelli della domenica alle 16.

Sarà la partecipazione al Memorial Lobietti, a chiudere ufficialmente la fase pre season dell’Argos Volley con la gara in programma domenica 7 ottobre a Ravenna contro la Bunge, ma il giorno precedente la Sieco Service aspetterà la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora a Ortona per il ritorno dell’amichevole alle ore 19.

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.