Globo Bpf Sora: ecco gli abbonamenti per la prima storica partecipazione alla Serie A

La società Argos Volley indice per il prossimo giovedì 14 luglio alle ore 12,00, una conferenza stampa di presentazione e promozione della nuova campagna abbonamenti valida per il 72° Campionato di SuperLega UnipolSai 2016/2017 che la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare. La conferenza, durante la quale saranno dati tutti i dettagli circa le modalità di sottoscrizione dei titoli di ingresso validi per le gare casalinghe, avrà luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, in corso Volsci.

A fare gli onori di casa il primo cittadino del Comune di Sora, il Dottor Roberto De Donatis, mentre a far conoscere a pubblico e stampa tempi, modi e opportunità per accedere alle prenotazioni del proprio posto a sedere presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, ci penseranno i Patron Gino e Ivan Giannetti, il Presidente Enrico Vicini, il General Manager Adi Lami.

Presenti al meeting due degli atleti più significativi della compagine volsca, l’uomo simbolo della promozione in SuperLega, Mattia Rosso, e il giovanissimo del gruppo, il sorano doc Marco Lucarelli. Dirigenza e giocatori saranno a disposizione di quanti avranno delle domande o curiosità da porgere.

La società Argos Volley è dunque lieta di invitare tutti quanti volessero conoscere le formule di abbonamento per il prossimo campionato e tutti i dettagli per la sottoscrizione, a prendere parte alla conferenza stampa nella quale il vertice societario parlerà anche del futuro che l’attende in SuperLega e dei progetti ai quali sta già lavorando alacremente per una partecipazione degna della categoria.

Ufficio Stampa – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

I più letti della settimana:
76.727
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.813
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.120
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.