lunedì 16 Maggio 2016

Globo Bpf Sora in Serie A: il caloroso benvenuto di uno squadrone del Nord ai Volsci

Un messaggio pubblicato sul social, tra l’altro condiviso anche dal patron Giannetti, ha reso ancora più dolce la notte della gloria per tutti gli sportivi sorani: dalla sua pagina Fb, la Trentino Volley, prestigiosa squadra di Superlega, vincitrice di ben quattro scudetti negli ultimi otto anni (2008, 2011, 2013, 2015) ha dato ufficialmente il suo cordiale benvenuto a Sora nell’olimpo della pallavolo nazionale.

«Complimenti a Sora per la promozione in SuperLega: ecco la cartina geografica del campionato 2016/17». Questo il contenuto del messaggio pubblicato in rete, che ha raccolto tantissimi like e condivisioni. La Trentino Volley, come si può osservare nella foto di copertina, gioca le sue gare casalinghe nello splendido Palatrento, uno dei tanti impianti da visitare assolutamente nella prossima stagione al seguito del Sora.

trentino volley

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.