39" di lettura

SPORT

Globo Bpf Sora in Serie A: in 2.000 a S. Restituta e clamoroso annuncio di Giannetti

Redazione Sora24
Redazione

Non meno di duemila persone hanno partecipato oggi pomeriggio al Gran Galà organizzato dalla Argos Volley Sora per festeggiare la promozione in Serie A (Superlega) della squadra volsca, conquistata domenica 15 maggio a Vibo Valentia al termine di una finalissima playoff lunga cinque interminabili gare.

Autorità istituzionali e personaggi di spicco del mondo della pallavolo si sono alternati sul palco per rendere omaggio ai campioni della compagine volsca autori di un vero e proprio miracolo sportivo, sotto la sapiente guida dello staff societario e della famiglia Giannetti. Ad animare la kermesse hanno constribuito anche gli allievi degli istituti comprensivi della città.

L’ultimo intervento è stato quello del patron Gino Giannetti, che ha approfittato dell’occasione per lanciare la prossima grande sfida: azionariato popolare. L’imprenditore sorano ha usato parole intense per sintetizzare il suo progetto, che, grazie al potente veicolo sportivo, punterà a valorizzare in modo dirompente il territorio del Sorano rendendolo appetibile in tutta la nazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.