mercoledì 13 Aprile 2016

Globo Bpf Sora: questa sera tutti al Pala, in gara 1 di semifinale Etruschi vs Volsci

La Globo Bpf Sora si appresta a giocare per la seconda volta le semifinali dei play-off validi per la promozione in Superlega. Quest’anno gli avversari sono i ragazzi del Tuscania, terza in classifica alla fine della regular season con 49 punti.

Gli uomini di coach Fabio Soli hanno tutte le carte in regola per spiccare il grande salto, esattamente come l’anno scorso, quando una sorprendente Potenza Picena (che poi rinunciò alla promozione) eliminò gli stessi volsci proprio in semifinale, per poi battere nella finalissima i calabresi del Corigliano, oggi in B1.

Sarà fondamentale partire con il piede giusto questa sera, vincendo gara 1, per poter andare in Etruria a godersi non solo gara 2 ma anche e soprattutto la bellezza di una straordinaria cittadina, Tuscania, salita agli onori della cronaca sportiva grazie alla sua squadra di volley.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.