51" di lettura

EVENTI E CULTURA

Golosaria 2019 – La Ciambelleria Alonzi premiata a Milano

Un'eccellenza sorana premiata tra le eccellenze nazionali del settore enogastronomico.

Redazione Sora24
Redazione

Nell’ambito della XIV edizione della manifestazione enogastronomica “Golosaria”, svoltasi a Milano il 27 ottobre 2019, la Ciambelleria Alonzi è stata premiata ancora una volta per essersi distinta tra oltre 1.000 artigiani del gusto.

Presenti esperti di cucina e del buon cibo, di materie prime di qualità e di alta pasticceria a valutare le eccellenze di tutto il territorio nazionale. Espositori e produttori, panettieri e macellai, salumieri e pasticceri si sono ritrovati in una rassegna che raccoglie il meglio dei prodotti del settore enogastronomico italiano.

La Ciambelleria Alonzi si aggiudica il riconoscimento per essere tra le migliori aziende sia nel settore della pasticceria secca sia della panetteria, per la qualità delle materie usate, per la produzione completamente artigianale, per il servizio che offre alla clientela, ancora di stampo “bottega di quartiere”, che da sempre contraddistingue il lavoro di quest’attività della famiglia Alonzi, giunta ormai alla VI generazione.

Considerando la situazione economica in cui naviga l’intera nazione, ricevere premi di questa portata, dopo 130 anni di lavoro, è gratificante e stimolante e riempie di soddisfazione non solo la ditta ma tutta la città di Sora.


Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.