1’ di lettura

Golosaria 2019 – La Ciambelleria Alonzi premiata a Milano

Un'eccellenza sorana premiata tra le eccellenze nazionali del settore enogastronomico.

Nell’ambito della XIV edizione della manifestazione enogastronomica “Golosaria”, svoltasi a Milano il 27 ottobre 2019, la Ciambelleria Alonzi è stata premiata ancora una volta per essersi distinta tra oltre 1.000 artigiani del gusto.

Presenti esperti di cucina e del buon cibo, di materie prime di qualità e di alta pasticceria a valutare le eccellenze di tutto il territorio nazionale. Espositori e produttori, panettieri e macellai, salumieri e pasticceri si sono ritrovati in una rassegna che raccoglie il meglio dei prodotti del settore enogastronomico italiano.

La Ciambelleria Alonzi si aggiudica il riconoscimento per essere tra le migliori aziende sia nel settore della pasticceria secca sia della panetteria, per la qualità delle materie usate, per la produzione completamente artigianale, per il servizio che offre alla clientela, ancora di stampo “bottega di quartiere”, che da sempre contraddistingue il lavoro di quest’attività della famiglia Alonzi, giunta ormai alla VI generazione.

Considerando la situazione economica in cui naviga l’intera nazione, ricevere premi di questa portata, dopo 130 anni di lavoro, è gratificante e stimolante e riempie di soddisfazione non solo la ditta ma tutta la città di Sora.


Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...