59" di lettura

SCUOLA

“Graduation Day”: emozioni uniche alla festa per i neo-diplomati 2022/23 nelle scuole superiori di Sora

Un omaggio a tutti i ragazzi che scelgono Sora per proseguire il proprio percorso studentesco.

Redazione Sora24
Redazione

Emozioni uniche, ieri sera, al “Graduation Day”, la grande festa per tutti i neo-diplomati presso gli istituti superiori di secondo grado della città di Sora. Nella cornice di Piazza Mayer Ross, il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito, promotori della serata, hanno consegnato i riconoscimenti ai 263 studenti. Quindi, a seguire, lo scenografico ed emozionante lancio in aria dei cappelli.

Questi gli istituti presenti all’evento: I.I.S. Vincenzo Simoncelli, Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci”, I.I.S. “NICOLUCCI – REGGIO” e I.I.S. “Cesare Baronio”. Durante la serata, presentata dalla giornalista Ilaria Paolisso, si sono esibite alcune band giovanili del territorio: Aja nuova, Gabry e Woodsboy e Tommy Turner. Il “Graduation Day”, che rientra nel cartellone dell’Estate Sorana a cura del Comune, valorizza il ruolo di Sora quale importante polo scolastico.

Vista la presenza di numerosi istituti superiori, la Città è da sempre punto di riferimento per un’ampia parte dei territori limitrofi. Il “Graduation Day” è stato un’importante occasione per rilanciare il valore della scuola, della formazione, dello studio come elementi qualificanti e gratificanti sia per i giovani che per Sora.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.