martedì 28 Febbraio 2012

Grande affluenza alla Caserma “Simoni” per l’evento musicale “Concerto Straordinario”

Grande successo ieri sera, presso l’Aula Magna della Caserma “S. Simoni” di Sora, per l’evento musicale “Concerto Straordinario” offerto dall’Amministrazione Comunale in segno di ringraziamento al 41° Reggimento “Cordenons”, alle Forze dell’Ordine, alle Associazioni ed ai volontari che hanno dato il loro contributo in occasione dell’emergenza neve. La serata, introdotta da Tonino Bernardelli, è stata caratterizzata dalle brillanti melodie del “DUO + 2 QUARTET” dei Maestri Pierre Hommage (Violino), Claudio Campadello (Contrabbasso), Fabio Gemmiti (Pianoforte) e Sandro Gemmiti (Fisarmonica). Per l’occasione il quartetto ha eseguito celebri musiche di Bach, Vivaldi e Piazzolla, estremamente gradite al pubblico che ha manifestato un particolare apprezzamento attraverso ripetuti applausi scroscianti nel corso dell’intera kermesse.

A salutare il pubblico sono intervenuti il “padrone di casa” Colonnello Giovanni Cosimo Borgia, Comandante del 41° Reggimento Cordenons, il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Mario Abbruzzese, il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni e l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca.

L’evento musicale, promosso dall’Amministrazione Comunale di Sora, è stato organizzato dall’Associazione “Artis Musicae Academia”.

Elena Quadrini –  Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo
 – Sora24

[nggallery id=195 template=caption]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.