49" di lettura

Grande elogio di Paolo Bonolis al sorano Pietro Margiotta durante “Avanti un Altro”

Questa sera è andata in onda la puntata di “Avanti un Altro” alla quale ha partecipato il sorano Pietro Margiotta. Personaggio conosciutissimo in città, Margiotta è proprio “una mente”, per dirla in gergo senza andare troppo per il sottile.

E difatti, nel programma televisivo condotto da Paolo Bonolis ha giocato una gran partita arrivando ad un soffio dall’aggiudicarsi il sontuoso montepremi di 400 mila euro. Alla fine, nonostante la sconfitta, Pietro ha ringraziato tutti con quel suo solito sorriso pulito che noi conosciamo bene, incassando anche un elogio finale.

Prima dei titoli di coda, infatti, è arrivata la gradita sorpresa. Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione e lo ha congedato così: «Io vorrei che la mia vita avesse più persone come lei», una frase molto carina che ci ripaga in parte delle amarezze di qualche puntata fa.

12178173_10206725738775347_1608204137_n

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

CRONACA

ASL FROSINONE - Coronavirus: tamponi pediatrici e per adulti, ampliati gli orari. Tutte le info

0-13 anni: la prenotazione telefonica consente il distanziamento evitando al bambino e al genitore assembramenti presso il servizio e attese.

CRONACA

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.198 positivi, 275 in provincia di Frosinone

Nella ASL frusinate è record di contagi, ma 197 notifiche sono giunte in ritardo.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.