sabato 24 ottobre 2015

Grande elogio di Paolo Bonolis al sorano Pietro Margiotta durante “Avanti un Altro”

Questa sera è andata in onda la puntata di “Avanti un Altro” alla quale ha partecipato il sorano Pietro Margiotta. Personaggio conosciutissimo in città, Margiotta è proprio “una mente”, per dirla in gergo senza andare troppo per il sottile.

E difatti, nel programma televisivo condotto da Paolo Bonolis ha giocato una gran partita arrivando ad un soffio dall’aggiudicarsi il sontuoso montepremi di 400 mila euro. Alla fine, nonostante la sconfitta, Pietro ha ringraziato tutti con quel suo solito sorriso pulito che noi conosciamo bene, incassando anche un elogio finale.

Prima dei titoli di coda, infatti, è arrivata la gradita sorpresa. Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione e lo ha congedato così: «Io vorrei che la mia vita avesse più persone come lei», una frase molto carina che ci ripaga in parte delle amarezze di qualche puntata fa.

12178173_10206725738775347_1608204137_n

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.