Grande festa al centro anziani di Sora, Tersigni soddisfatto

Simpatico ed allegro momento conviviale per tutti i cittadini iscritti al Centro anziani “Giuseppe Della Monica”. Sabato 17 ottobre 2015, dalle ore 20.00, si è svolta nel nuovissimo complesso, in via Camangi, la Prima Festa dell’amicizia. A promuovere la serata, animata da balli e buona musica, sono stati i soci Antonio Alviani, Alida Tamburrini, Federico Colucci, Antonietta Caringi, Vincenzo La Posta e Carolina Natalizio.

“Sono lieto che i cittadini iscritti al Centro “Giuseppe Della Monica” organizzino momenti all’insegna del divertimento e della socialità come la festa dell’amicizia. Il merito è anche della nuova struttura che li ospita che abbiamo inaugurato il 22 dicembre 2014. L’ampiezza dei locali ben si presta ad ospitare incontri, riunioni e feste e sono orgoglioso di avere consegnato ai nostri concittadini una sede più funzionale per tutte le loro attività” dichiara il Sindaco .

Durante la festa hanno portato i saluti del Comune di Sora l’Assessore ai Servizi Sociali Amedeo Iaquone e la Dott.ssa Paola D’Orazio, Commissario del centro. A fine serata, il dott. Giulio Lilla Della Monica, nipote del noto medico sorano a cui è intitolato il centro anziani, si è complimentato con gli organizzatori per la piacevole iniziativa.

I più letti della settimana:
77.595
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.373
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.545
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.