lunedì 19 Ottobre 2015

Grande festa al centro anziani di Sora, Tersigni soddisfatto

Simpatico ed allegro momento conviviale per tutti i cittadini iscritti al Centro anziani “Giuseppe Della Monica”. Sabato 17 ottobre 2015, dalle ore 20.00, si è svolta nel nuovissimo complesso, in via Camangi, la Prima Festa dell’amicizia. A promuovere la serata, animata da balli e buona musica, sono stati i soci Antonio Alviani, Alida Tamburrini, Federico Colucci, Antonietta Caringi, Vincenzo La Posta e Carolina Natalizio.

“Sono lieto che i cittadini iscritti al Centro “Giuseppe Della Monica” organizzino momenti all’insegna del divertimento e della socialità come la festa dell’amicizia. Il merito è anche della nuova struttura che li ospita che abbiamo inaugurato il 22 dicembre 2014. L’ampiezza dei locali ben si presta ad ospitare incontri, riunioni e feste e sono orgoglioso di avere consegnato ai nostri concittadini una sede più funzionale per tutte le loro attività” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Durante la festa hanno portato i saluti del Comune di Sora l’Assessore ai Servizi Sociali Amedeo Iaquone e la Dott.ssa Paola D’Orazio, Commissario del centro. A fine serata, il dott. Giulio Lilla Della Monica, nipote del noto medico sorano a cui è intitolato il centro anziani, si è complimentato con gli organizzatori per la piacevole iniziativa.

I più letti di oggi:
1.897
METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio
1
METEO

METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio

Per la giornata di Sabato 20 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

1.414
SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica
2
POLITICA

SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica

A distanza di due anni sollecito nuovamente il sindaco affinche si impegni nella designazione di una nuova commissione toponomastica cittadina....

1.316
Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!
3
CRONACA

Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!

Oggi, caro Filippo, raggiungi il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il ...

I più letti della settimana:
26.964
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.164
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

16.002
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.