32" di lettura

EVENTI E CULTURA

Grande partecipazione nel giorno del ricordo di suor Elena Mattiucci

Per l'occasione Massimo Di Ruscio ha curato un ricco servizio fotografico.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 13 maggio è stata ricordata l’indimenticabile figura di suor Elena Mattiucci per volontà dell’Associazione Iniziativa Donne :grande partecipazione da parte della comunità del Buon Consiglio. In molti hanno voluto prendere parte alla cerimonia officiata dal parroco Don Ugo Tagni.

Presenti anche il Consigliere comunale Francesco De Gasperis, l’Assessore Sandro Gemmiti, il Comandate della polizia locale il Maggior Rocco Dei Cicchi, altre a rappresentati degli alpini ed ai familiari della donna. Prezioso l’impegno del volontario Massimo Di Ruscio che ha curato un ricco servizio fotografico e l’allestimento del piazzale proprio dedicato, tre anni fa, a Suor Elena, missionaria in Africa, che ha dedicato la sua vita agli altri, contribuendo, in maniera sostanziale e tangibile, allo sviluppo sociale delle comunità in cui ha operato nei 38 anni di presenza nel continente africano.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.