44" di lettura

Grande partecipazione nel giorno del ricordo di suor Elena Mattiucci

Per l'occasione Massimo Di Ruscio ha curato un ricco servizio fotografico.

Domenica 13 maggio è stata ricordata l’indimenticabile figura di suor Elena Mattiucci per volontà dell’Associazione Iniziativa Donne :grande partecipazione da parte della comunità del Buon Consiglio. In molti hanno voluto prendere parte alla cerimonia officiata dal parroco Don Ugo Tagni.

Presenti anche il Consigliere comunale , l’Assessore , il Comandate della polizia locale il Maggior Rocco Dei Cicchi, altre a rappresentati degli alpini ed ai familiari della donna. Prezioso l’impegno del volontario Massimo Di Ruscio che ha curato un ricco servizio fotografico e l’allestimento del piazzale proprio dedicato, tre anni fa, a Suor Elena, missionaria in Africa, che ha dedicato la sua vita agli altri, contribuendo, in maniera sostanziale e tangibile, allo sviluppo sociale delle comunità in cui ha operato nei 38 anni di presenza nel continente africano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.