Grande serata a Sora con Enrico Brignano: “selfata” con il pubblico del palasport [FOTO]

Grande successo per lo spettacolo del comico Enrico Brignano a Sora. Il mattatore romano, ieri sera, ha divertito ed incantato una gremitissima platea all’interno del Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”. Un pubblico proveniente da numerose regioni italiane ha gustato la straordinaria performance di Brignano che ha portato a Sora il suo divertente “Evolushow”, un personale viaggio nell’evoluzione dell’uomo sotto i punti di vista più nascosti e le contraddizioni più eclatanti.

Un racconto brillante e travolgente su come sono cambiate le abitudini, il senso del tempo e le priorità del genere umano dalla mela di Adamo alla mela di Jobs. Particolarissima la scenografia dello spettacolo tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che hanno interagito con Brignano sul palco. In platea anche il Sindaco Ernesto Tersigni che esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento.

“Lo spettacolo di Brigano è stato d’altissimo livello come ci aspettavamo: la bravura dell’attore romano è coinvolgente ed entusiasmante – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – L’evento ha lanciato il nome di Sora nel panorama nazionale. Merito della Skyline Production by Etichetta Romana ed, in particolare di Luigi Marinelli e del suo staff che è stato pubblicamente ringraziato anche da Enrico Brignano durante lo show. Tante le forze che hanno lavorato alla riuscita dell’evento sia dal punto di vista organizzativo che logistico. Ringrazio per la collaborazione gli uffici comunali coinvolti, la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile di Broccostella, la Cooperativa San Paolo della Croce, l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Associazione no profit “Iniziativa Donne” e tutti coloro che, a vario titolo, hanno fatto parte dell’apparato organizzativo”.

soraselfata

evolushow

brignano-asora-660

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
7.210
È venuta a mancare Stefania Guglietti
1
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

2.723
È venuta a mancare Teresa Gabriele
2
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

2.716
FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale
3
PROVINCIA

FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale

Urla dei familiari che chiedevano aiuto, attimi di terrore, un rigurgito aveva ostruito le vie respiratorie della piccola. Il racconto di un intervento a dir poco provvidenziale, ancora una volta si comprende l'importanza della disostruzione pediatrica.

1.799
Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore
4
CRONACA

Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore

La grande paura per tutti i familiari è diventata una gioia altrettanto grande.

1.484
SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese
5
CRONACA

SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

I più letti della settimana:
29.904
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

24.325
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

14.672
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

11.921
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
4
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.074
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".