Grande serata a Sora con Enrico Brignano: “selfata” con il pubblico del palasport [FOTO]

Grande successo per lo spettacolo del comico Enrico Brignano a Sora. Il mattatore romano, ieri sera, ha divertito ed incantato una gremitissima platea all’interno del Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”. Un pubblico proveniente da numerose regioni italiane ha gustato la straordinaria performance di Brignano che ha portato a Sora il suo divertente “Evolushow”, un personale viaggio nell’evoluzione dell’uomo sotto i punti di vista più nascosti e le contraddizioni più eclatanti.

Un racconto brillante e travolgente su come sono cambiate le abitudini, il senso del tempo e le priorità del genere umano dalla mela di Adamo alla mela di Jobs. Particolarissima la scenografia dello spettacolo tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che hanno interagito con Brignano sul palco. In platea anche il Sindaco Ernesto Tersigni che esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento.

“Lo spettacolo di Brigano è stato d’altissimo livello come ci aspettavamo: la bravura dell’attore romano è coinvolgente ed entusiasmante – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – L’evento ha lanciato il nome di Sora nel panorama nazionale. Merito della Skyline Production by Etichetta Romana ed, in particolare di Luigi Marinelli e del suo staff che è stato pubblicamente ringraziato anche da Enrico Brignano durante lo show. Tante le forze che hanno lavorato alla riuscita dell’evento sia dal punto di vista organizzativo che logistico. Ringrazio per la collaborazione gli uffici comunali coinvolti, la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile di Broccostella, la Cooperativa San Paolo della Croce, l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Associazione no profit “Iniziativa Donne” e tutti coloro che, a vario titolo, hanno fatto parte dell’apparato organizzativo”.

soraselfata

evolushow

brignano-asora-660

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato Domenico Bruni

Si è spento a Sora, presso l'Ospedale SS. Trinità.

EXTRA

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

POLITICA

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione ...

CRONACA

Al CAI Sora la cura della Chiesetta di San Gaetano

Il costo dell’opera fu interamente sostenuto dalla benefattrice Caterina Ferrante Boimond, moglie di Emilio Boimond.

POLITICA

Donne in politica a Sora: com'è la situazione oggi e com’era esattamente 40 anni fa, nel 1980

Il confronto numerico tra le elezioni dell'8-9 Giugno 1980 e le ultime del 2016.

EVENTI

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.