1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Grande successo per il Concerto di Natale del dell’Istituto Comprensivo Sora I in Cattedrale

Redazione Sora24
Redazione

Martedì 19 dicembre, alle ore 18.00, nella suggestiva cornice della Cattedrale di Santa Maria, si è tenuto il conclusivo concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo “Sora 1”.

Dopo il successo conseguito con piccoli Cantori della Scuola dell’Infanzia nell’Abbazia di San Domenico, la giovane Orchestra dell’Istituto, magistralmente diretta e preparata dai Professori di strumento Gabriele Sarandrea, Giacomo Cellucci, Enio Marfoli, Pietro Picone, Paola Dell’Unto, Lucilla Peparini, ha accompagnato mirabilmente il Coro della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado, regalando al folto pubblico intervenuto momenti di grande emozione e gioia.

Parole di profonda commozione e grande affetto sono state pronunciate dal Dirigente scolastico, Rosella Cav. Puzzuoli, che, ringraziando calorosamente i presenti, l’Assessore alla Cultura Sandro Gemmiti, i genitori e parenti degli alunni, il corpo docente, il personale ATA e il parroco per l’ospitalità offerta, ha espresso a tutti i suoi più cari auguri di un Santo Natale!

Una manifestazione che ha dato un segnale di unione e collaborazione che è alla base dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “Sora 1”, che ha inteso dirigere la Sua azione educativa verso la valorizzazione delle abilità proprie di ognuno.

1-2

3-2

4

5

6

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.