giovedì 22 Dicembre 2016

Grande successo per il Concerto di Natale del dell’Istituto Comprensivo Sora I in Cattedrale

Martedì 19 dicembre, alle ore 18.00, nella suggestiva cornice della Cattedrale di Santa Maria, si è tenuto il conclusivo concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo “Sora 1”.

Dopo il successo conseguito con piccoli Cantori della Scuola dell’Infanzia nell’Abbazia di San Domenico, la giovane Orchestra dell’Istituto, magistralmente diretta e preparata dai Professori di strumento Gabriele Sarandrea, Giacomo Cellucci, Enio Marfoli, Pietro Picone, Paola Dell’Unto, Lucilla Peparini, ha accompagnato mirabilmente il Coro della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado, regalando al folto pubblico intervenuto momenti di grande emozione e gioia.

Parole di profonda commozione e grande affetto sono state pronunciate dal Dirigente scolastico, Rosella Cav. Puzzuoli, che, ringraziando calorosamente i presenti, l’Assessore alla Cultura Sandro Gemmiti, i genitori e parenti degli alunni, il corpo docente, il personale ATA e il parroco per l’ospitalità offerta, ha espresso a tutti i suoi più cari auguri di un Santo Natale!

Una manifestazione che ha dato un segnale di unione e collaborazione che è alla base dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “Sora 1”, che ha inteso dirigere la Sua azione educativa verso la valorizzazione delle abilità proprie di ognuno.

1-2

3-2

4

5

6

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.