giovedì 22 Dicembre 2016

Grande successo per il Concerto di Natale del dell’Istituto Comprensivo Sora I in Cattedrale

Martedì 19 dicembre, alle ore 18.00, nella suggestiva cornice della Cattedrale di Santa Maria, si è tenuto il conclusivo concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo “Sora 1”.

Dopo il successo conseguito con piccoli Cantori della Scuola dell’Infanzia nell’Abbazia di San Domenico, la giovane Orchestra dell’Istituto, magistralmente diretta e preparata dai Professori di strumento Gabriele Sarandrea, Giacomo Cellucci, Enio Marfoli, Pietro Picone, Paola Dell’Unto, Lucilla Peparini, ha accompagnato mirabilmente il Coro della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado, regalando al folto pubblico intervenuto momenti di grande emozione e gioia.

Parole di profonda commozione e grande affetto sono state pronunciate dal Dirigente scolastico, Rosella Cav. Puzzuoli, che, ringraziando calorosamente i presenti, l’Assessore alla Cultura Sandro Gemmiti, i genitori e parenti degli alunni, il corpo docente, il personale ATA e il parroco per l’ospitalità offerta, ha espresso a tutti i suoi più cari auguri di un Santo Natale!

Una manifestazione che ha dato un segnale di unione e collaborazione che è alla base dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo “Sora 1”, che ha inteso dirigere la Sua azione educativa verso la valorizzazione delle abilità proprie di ognuno.

1-2

3-2

4

5

6

I più letti di oggi:
2.520
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

882
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

665
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.889
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.957
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.207
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.