Grande successo per il convegno a cura di Avis Sora e Admo Frosinone

Presto al "SS. Trinità" sarà possibile iscriversi al registro dei donatori di midollo osseo.

Il convegno AVIS SORA & ADMO FROSINONE è stato un grande successo. Grazie all’impegno di queste due grandi organizzazioni no profit, di cui una appartenente al territorio Sorano sarà possibile iniziare il percorso di iscrizione al registro dei donatori di midollo osseo.

L’Ospedale SS.ma Trinità di Sora, grazie alla scelta del Direttore del SIMT ASL di Frosinone dott.ssa Carla Gargiulo, sarà il Primo Ospedale della provincia ad iniziare questo meraviglioso percorso.

Un invito a tutti I ragazzi di età compresa tra 18 e 35 anni a contattarci per il dono del Sangue ma anche per dare la disponibilita’ ad un primo colloquio informativo. Per i contatti potete usare l’email avis.sora@virgilio.it oppure un messaggio diretto con la pagina facebook di avis sora.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 18 nuovi casi in provincia di Frosinone

Nella giornata di oggi i nuovi "positivi" sono tornati a salire dopo il calo di ieri. 145 persone hanno concluso positivamente ...

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: nuova valanga di multe dei Carabinieri

Ancora troppa gente in giro, ancora una valanga di multe. Questa volta sono stati sanzionati cittadini di: Amaseno, Anagni, Morolo, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 181 nuovi casi, 12 guariti e 10 deceduti

La ripartizione territoriale dei dati. Età dei deceduti compresa tra 46 e 84 anni.

CORONAVIRUS

Ci ha lasciato Innocenzo Lagonigro

Si è spento presso la propria abitazione in via Cocorbito.