42" di lettura

Grande successo per il convegno a cura di Avis Sora e Admo Frosinone

Presto al "SS. Trinità" sarà possibile iscriversi al registro dei donatori di midollo osseo.

Il convegno AVIS SORA & ADMO FROSINONE è stato un grande successo. Grazie all’impegno di queste due grandi organizzazioni no profit, di cui una appartenente al territorio Sorano sarà possibile iniziare il percorso di iscrizione al registro dei donatori di midollo osseo.

L’Ospedale SS.ma Trinità di Sora, grazie alla scelta del Direttore del SIMT ASL di Frosinone dott.ssa Carla Gargiulo, sarà il Primo Ospedale della provincia ad iniziare questo meraviglioso percorso.

Un invito a tutti I ragazzi di età compresa tra 18 e 35 anni a contattarci per il dono del Sangue ma anche per dare la disponibilita’ ad un primo colloquio informativo. Per i contatti potete usare l’email avis.sora@virgilio.it oppure un messaggio diretto con la pagina facebook di avis sora.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...