44" di lettura

EVENTI E CULTURA

Grande successo per il III Motoraduno Città di Sora “Sulle strade del Brigante Chiavone”

Redazione Sora24
Redazione

Grande successo per il III Motoraduno CITTÀ DI SORA “Sulle strade del Brigante Chiavone” organizzato dal Moto Club BRIGATA CHIAVONE SORA. Alcuni numeri: 250 moto, circa 350 bikers che, dopo essersi iscritti al motoraduno, sia da tesserati F.M.I. che free bikers, hanno visitato insieme la città volsca e partecipato allo spettacolo del BIKER WASH.

A seguire i centauri sono partiti insieme per un giro turistico nella vicina Valle di Comino, visitando i paesi di BROCCOSTELLA, FONTECHIARI, CASALVIERI, ALVITO (dove l’amministrazione comunale ha ospitati il gruppo per un aperitivo al belvedere presso il Bar Portici). Infine, giro motociclistico è ripreso con il passaggio della carovana Val di Rio per poi ritornare al punto di partenza attraverso la Pescasseroli-Sora.

Una volta giunti di nuovo al Parco Santa Chiara, nel centro storico di Sora, dove al mattino era iniziato il raduno, i centauri hanno consumato insieme il pranzo. Un gruppo di country western ha allietato il prosieguo la giornata e nel corso del pomeriggio si è svolta la premiazione secondo il regolamento Dell’F.M.I. Gli organizzatori ono già al lavoro per 4a edizione prevista nel 2017.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.