martedì 9 Agosto 2016

Grande successo per il III Motoraduno Città di Sora “Sulle strade del Brigante Chiavone”

Grande successo per il III Motoraduno CITTÀ DI SORA “Sulle strade del Brigante Chiavone” organizzato dal Moto Club BRIGATA CHIAVONE SORA. Alcuni numeri: 250 moto, circa 350 bikers che, dopo essersi iscritti al motoraduno, sia da tesserati F.M.I. che free bikers, hanno visitato insieme la città volsca e partecipato allo spettacolo del BIKER WASH.

A seguire i centauri sono partiti insieme per un giro turistico nella vicina Valle di Comino, visitando i paesi di BROCCOSTELLA, FONTECHIARI, CASALVIERI, ALVITO (dove l’amministrazione comunale ha ospitati il gruppo per un aperitivo al belvedere presso il Bar Portici). Infine, giro motociclistico è ripreso con il passaggio della carovana Val di Rio per poi ritornare al punto di partenza attraverso la Pescasseroli-Sora.

Una volta giunti di nuovo al Parco Santa Chiara, nel centro storico di Sora, dove al mattino era iniziato il raduno, i centauri hanno consumato insieme il pranzo. Un gruppo di country western ha allietato il prosieguo la giornata e nel corso del pomeriggio si è svolta la premiazione secondo il regolamento Dell’F.M.I. Gli organizzatori ono già al lavoro per 4a edizione prevista nel 2017.

I più letti di oggi:
21.805
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

2.961
ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco
2
LAVORO

ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco

Azienda operante nel settore ristorazione con sede a Isola del Liri ha richiesto al Centro per l'Impiego di Sora la ...

2.366
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
3
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

I più letti della settimana:
16.457
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.540
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.634
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.