martedì 9 Agosto 2016
EVENTI E CULTURA

Grande successo per il III Motoraduno Città di Sora “Sulle strade del Brigante Chiavone”

Grande successo per il III Motoraduno CITTÀ DI SORA “Sulle strade del Brigante Chiavone” organizzato dal Moto Club BRIGATA CHIAVONE SORA. Alcuni numeri: 250 moto, circa 350 bikers che, dopo essersi iscritti al motoraduno, sia da tesserati F.M.I. che free bikers, hanno visitato insieme la città volsca e partecipato allo spettacolo del BIKER WASH.

A seguire i centauri sono partiti insieme per un giro turistico nella vicina Valle di Comino, visitando i paesi di BROCCOSTELLA, FONTECHIARI, CASALVIERI, ALVITO (dove l’amministrazione comunale ha ospitati il gruppo per un aperitivo al belvedere presso il Bar Portici). Infine, giro motociclistico è ripreso con il passaggio della carovana Val di Rio per poi ritornare al punto di partenza attraverso la Pescasseroli-Sora.

Una volta giunti di nuovo al Parco Santa Chiara, nel centro storico di Sora, dove al mattino era iniziato il raduno, i centauri hanno consumato insieme il pranzo. Un gruppo di country western ha allietato il prosieguo la giornata e nel corso del pomeriggio si è svolta la premiazione secondo il regolamento Dell’F.M.I. Gli organizzatori ono già al lavoro per 4a edizione prevista nel 2017.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.