57" di lettura

EVENTI E CULTURA

Grande successo per l’Isola del Liri Blues & Jazz Festival

Marziale felicissimo per l'ottimo esito della manifestazione.

Redazione Sora24
Redazione

«Con lo straordinario concerto della ITALIAN WEST SIDE BIG BAND si chiude la edizione 2018 di ISOLA DEL LIRI BLUES & JAZZ FESTIVAL. Piazza Boncompagni si conferma la piazza della musica, la piazza del blues e del jazz, nel solco di una lunga tradizione e del gemellaggio con la città di New Orleans.

Un festival che non è in concorrenza e in competizione con nessuno, e che si pone semplicemente come il contenitore delle enormi potenzialità musicali e culturali del nostro territorio, dei nostri giovani e dei nostri artisti, a partire dalla collaborazione ormai avviata e consolidata con il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone, da sempre all’avanguardia nella musica jazz in Italia.

Lasciamo volentieri le polemiche a chi vive di risentimenti personali e politici: non ci interessano e non abbiamo tempo da perdere. Noi preferiamo guardare al futuro dei nostri giovani, del nostro territorio, della nostra città.
Abbiamo liberato e conquistato spazi urbani dedicati alla nuova economia dell’intrattenimento e della ristorazione di qualità; a uno sviluppo sostenibile fatto di musica, di arte, di artigianato, di turismo, di accoglienza, di aree pedonali e fruibili in piena armonia con il nostro fiume e le nostre Cascate. Continueremo su questa strada, senza alcuna chiusura ed anzi chiedendo il sostegno di idee e di collaborazione a tutti e a ciascuno». È quanto dichiara l’Assessore Assessore alla Cultura, Lucio Marziale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.