Grandi festeggiamenti a Castelliri per il SS. Crocifisso: ecco il programma 2015

Si terranno a Castelliri nei giorni di venerdì 17 sabato 18 e domenica 19 i festeggiamenti per la festa più antica e popolare del paese, quella del SS.mo crocifisso. Tanti gli appuntamenti che il Comitato e il Parroco Don Arcangelo hanno organizzato. Si partirà infatti il venerdì con la caratteristica processione per le vie del paese, accompagnata dal Concerto bandistico Città di Castelliri “D. Conimi – G. Reale”, cui farà seguito uno spettacolo pirotecnico della locale Ditta Mattei s.r.l.

Il sabato invece sarà la volta del gruppo Musicale Misturafina, cui seguirà una carrellata di risate in compagnia dei comici di Made in Sud e Colorado: Alessandro Bolide e Carmine Faraco.

La domenica sera invece, grande serata di spettacolo: dalle ore 21:00 infatti, andranno in scena le esibizioni delle scuole di ballo “Liri Club Dancing School” di Castelliri diretta dai Maestri Paolo Notarantonio e Valeria Trocchi e della scuola di Danza Classica e Moderna di Isola del Liri “Passione Danza” di Valeria Venditti, Campionessa italiana FIDS 2014. nella serata saranno ospiti i Vicecampioni del mondo di Synchro Dance. Nelle tre serate saranno disponibili inoltre stand gastronomici e tanti giochi per bambini.

crocifisso

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.