43" di lettura

Grave incidente a Broccostella: falciati tre ciclisti

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera in via Schito a Broccostella. Erano circa le 19:30 quando tre ciclisti, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati falciati da un’automobile di grossa cilindrata. A seguito dell’impatto, due dei tre ciclisti, un 17enne ed un 48enne (secondo Soraweb si tratterebbe di Rocco Di Cosmo), hanno riporato diversi traumi.

Sul posto sono subito intervenute ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti ed i carabinieri della Compagnia di Sora coordinati dal Tenente Castilletti per i rilievi di rito. Ad avere la peggio tra i due feriti più gravi è stato il 48enne, trasferito in serata a Roma, la cui prognosi non è stata ancora sciolta. Ad ogni modo non sarebbe in pericolo di vita. Per il terzo ciclista, invece, solo qualche escoriazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...