1’ di lettura

CRONACA

Grazie a AVIS Sora, donare sangue in Ospedale è facile, veloce e sicuro

Dona anche tu presso l'ospedale SS. Trinità di Sora! Garantiamo tutti insieme il numero di donazioni necessario per mantenere vivo un centro così importante e storico del nostro territorio. Un centro pubblico al servizio di tutta la comunità della Media Valle del Liri, della Valle di Comino e della Valle di Roveto.

Redazione Sora24
Redazione

«L’AVIS di Sora è un’AVIS ospedaliera, garantisce tutti i giorni le donazioni presso il Centro Trasfusionale Ospedaliero pubblico dalle 8 alle 11 esclusa la domenica. Non abbiamo personale medico ed infermieristico, oppure sedi di raccolta proprie, ma invitiamo ed accompagnamo tutti i nostri donatori al dono libero, anonimo e responsabile presso la sala donazione pubblica dell’Ospedale di Sora. Approfittiamo di questo comunicato stampa per ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico del servizio pubblico afferente al CTO di Sora per la straordinaria professionalità!

Invitiamo da sempre a donare in Ospedale, per questo facciamo un appello a tutti i donatori del territorio, anche non associati, a donare al SS. Trinità di Sora. Aumentate con la vostra presenza le donazioni nel nostro polo oncologico. Il dono per noi ha un alto valore sociale ed etico.

Siamo una giovane organizzazione no profit che ama la trasparenza ed il valore della solidarietà. Investiamo in campagne di screening (tiroideo, dermatologico, vie urinarie, epatobiliare, mammario, ginecologica, nutrizionale, odontoiatrico, etc.) per i nostri donatori, proponiamo viaggi e gite di beneficenza gratuiti, feste per i giovani e l’evento annuale straordinario (spettacoli, cinema e cena di gala), per tutti i donatori (sempre con ingresso libero e gratuito). Provvediamo alla consegna di benemerenze come le medaglie d’argento e d’oro. Facciamo attività di divulgazione, informazione e rappresentanza. Abbiamo pensato per voi donatori convenzioni, convegni, corsi di primo soccorso e BLSD gratuiti, gadget e colazioni aggiuntive per il ristoro post donazioni. Tutto per ringraziarvi del vostro grande gesto di amore, ridonandovi quanto più possibile, poiché AVIS Sora ama i suoi donatori e umanizza la donazione.

Donare in Ospedale è facile, veloce e sicuro!

Evitiamo di donare occasionalmente su autoemoteche di passaggio, che non danno continuità relazionale e abbassano il numero di prestazioni del centro ospedaliero, e diventiamo donatori periodici, sapendo di poter contare sempre sulla struttura trasfusionale di Sora, messa a disposizione di noi cittadini ogni giorno. Abbiamo scritto cittadini, poiché AVIS ha nel cuore non solo i donatori, ma anche i pazienti che hanno bisogno di trasfusioni presso il centro trasfusionale e nell’intero ospedale. Mai vorremmo assistere ad una chiusura di un centro di così grande importanza come è avvenuto parzialmente qualche anno fa.

Scegli da solo il giorno che vuoi donare, scegli il luogo più sicuro per te, scegli di sostenere ed appartenere ad una AVIS ospedaliera come quella di Sora!»

Ufficio di presidenza AVIS Sora: Dott. Gemmiti (Presidente) – Dott.ssa Sale (Vicepresidente) – Dott.ssa Reale (Segretario)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.