Vladimiro Di Folco, interior designer sorano nonché artista di fama internazionale, la cui bottega è ancora oggi in via Borgo San Nicola qui a Sora, zona San Lorenzo, ha ambientato una delle scenografie del film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, fresco vincitore del Premio Oscar come miglior film in lingua straniera in concorso. Come riportato dall’amico Gianpiero Pizzuti su Il Messaggero di oggi (Venerdì 07 Marzo 2014 ndr), la sala del night romano dove si esibisce la bellissima Sabrina Ferilli è una creazione del Di Folco ed è stata scelta dal regista napoletano dopo un’attenta analisi. L’artista sorano, nell’intervista rilasciata a Pizzuti, ha dedicato parole d’amore alla nostra città: «Mia madre era Sorana, mio padre di Arpino, ma a Sora devo tutto».
30" di lettura
Grazie a Vladimiro Di Folco c’è anche un po’ di Sora nel film “La Grande Bellezza”
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




