46" di lettura

Grazie ad un donatore misterioso, una grande novità per la Pediatria di Sora

Martedì 7 Agosto la consegna del nuovo strumento.

Con una goccia di sangue, senza traumi per il neonato, grazie alla donazione di un cittadino – con grande sensibilità e disponibilità – si potrà effettuare nella Pediatria di Sora un’analisi importante, per la misurazione della PCR (Proteina C Reattiva) che, fra l’altro, consente di monitorare l’andamento diagnostico del paziente.

Con questa donazione la ASL di Frosinone e l’Ospedale di Sora, dopo solo l’Ospedale “Bambino Gesù”, potranno mettere a disposizione dei piccoli bimbi un metodo micro invasivo da digito puntura per i prelievi di sangue.

La consegna dello strumento “CUBE” ci sarà martedì prossimo 7 agosto 2018, alle 12,30, nel Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero di Sora alla presenza del Commissario Straordinario Luigi Macchitella. Vista la particolarità dell’iniziativa ( di un cittadino e non di Aziende, Istituti di credito, Enti, etc.) siamo certi che Codesta Redazione assicurerà la propria presenza.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

CRONACA

ASL FROSINONE - Coronavirus: tamponi pediatrici e per adulti, ampliati gli orari. Tutte le info

0-13 anni: la prenotazione telefonica consente il distanziamento evitando al bambino e al genitore assembramenti presso il servizio e attese.

CRONACA

Coronavirus: oggi nel Lazio 1.198 positivi, 275 in provincia di Frosinone

Nella ASL frusinate è record di contagi, ma 197 notifiche sono giunte in ritardo.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.