Grazie ad un donatore misterioso, una grande novità per la Pediatria di Sora

Martedì 7 Agosto la consegna del nuovo strumento.

Con una goccia di sangue, senza traumi per il neonato, grazie alla donazione di un cittadino – con grande sensibilità e disponibilità – si potrà effettuare nella Pediatria di Sora un’analisi importante, per la misurazione della PCR (Proteina C Reattiva) che, fra l’altro, consente di monitorare l’andamento diagnostico del paziente.

Con questa donazione la ASL di Frosinone e l’Ospedale di Sora, dopo solo l’Ospedale “Bambino Gesù”, potranno mettere a disposizione dei piccoli bimbi un metodo micro invasivo da digito puntura per i prelievi di sangue.

La consegna dello strumento “CUBE” ci sarà martedì prossimo 7 agosto 2018, alle 12,30, nel Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero di Sora alla presenza del Commissario Straordinario Luigi Macchitella. Vista la particolarità dell’iniziativa ( di un cittadino e non di Aziende, Istituti di credito, Enti, etc.) siamo certi che Codesta Redazione assicurerà la propria presenza.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.