1’ di lettura

CRONACA

Green Cars: il primo singolo dei White Walrus

Redazione Sora24
Redazione

Il progetto White Walrus nasce nel settembre del 2011 a seguito della collaborazione di tre ragazzi sorani: Davide Saccucci, Alessandro Ferrante, Marco Saccucci. La band è votata alla produzione di brani inediti con una spiccata propensione alle sonorità provenienti dalla vecchia Inghilterra. E’ infatti riscontrabile un forte riferimento a gruppi attuali ma anche un attento occhio al passato e alla tradizione musicale degli anni ‘60. Il primo singolo estratto dall’EP di prossima pubblicazione è intitolato “Green Cars” ed è caratterizzato da un sound rock e potente, e da melodie semplici ed orecchiabili. Sono due le curiosità che accompagnano il pezzo: la voce di chiusura appartenente a sir Paul McCartney, e la data scelta per l’uscita del brano (13.12.11, ore 10:00).

httpv://www.youtube.com/watch?v=J3QEE6bNuVw

Il titolo dell’EP che conterrà Green Cars sarà COLORS e, come lascia intendere il nome, il processo creativo di ogni traccia sarà associato all’essenza di un colore. Si prevede la pubblicazione di un secondo singolo a brevissimo, che andrà a sottolineare la varietà sonora, musicale e melodica ricercata dai White Walrus. Và infine sottolineato come tutto il materiale rilasciato sia autoprodotto e realizzato in home recording. Potrete seguire tutti gli sviluppi sul canale You Tube all’indirizzo:
http://www.youtube.com/user/WhiteWalrusMusic?feature=guide
oppure contattare il gruppo all’indirizzo e-mail:
whitewalrusmusic@gmail.com

Gli Auguri e un grosso in bocca al lupo da parte della redazione di Sora24. Avanti cosi ragazzi!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.