1’ di lettura

CRONACA

«Guardami da lassù e sorridi!». Le dolci parole di Elisa per suo fratello Andrea

Grande cordoglio per il 21enne di Carnello tragicamente scomparso ieri a Sora.

Redazione Sora24
Redazione

«Ti voglio ricordare così! Sarai con me sempre!!! Un bravo ragazzo con un sorriso splendido. Un ragazzo d’oro con un cuore grande. Avevi un pensiero per tutti e avevi una grande passione per la cucina. La tua arte! Nessuno sarà mai come te. Mi hai lasciato un vuoto che non sarà colmato mai. Guardami da lassù e sorridi!». Queste le dolci parole scritte (e corredate da un tenero video) sul suo profilo Facebook da Elisa Polsinelli, sorella del giovane Andrea, rinvenuto senza vita ieri mattina nel centro Serapide, a Sora.

La tragedia

Il ragazzo, di soli 21 anni, è precipitato da un terrazzo della struttura abbandonata situata nel quartiere San Giuliano. A notare il corpo del giovane, verso le 10 del mattino, sono stati alcuni residenti in via Città di Castello, strada che costeggia l’imponente stabile, peraltro facilmente accessibile, e che collega via Ferri con Via Napoli. Poco dopo sono giunti sul posto Polizia, Carabinieri e Polizia Locale, per effettuare tutti i rilievi del caso, al termine dei quali è stato disposto il trasferimento della salma a Cassino, dove verrà effettuata l’autopsia. Per quel che riguarda le cause del decesso, si farebbe strada quella del gesto estremo. Tuttavia saranno proprio i dettagli dell’esame autoptico a fare luce sulla tragedia.

Il ricordo

Grande cordoglio a Carnello, popoloso centro situato tra Sora, Isola e Arpino, dove Polsinelli viveva. Il ragazzo, che avrebbe compito 21 anni tra qualche giorno, era un ex studente dell’Istituto Alberghiero, molto conosciuto e stimato per la simpatia e la sensibilità. In tanti hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia dello sfortunato giovane, attraverso post, foto e video che lo ritraggono in momenti di allegria e spensieratezza. La data dei funerali non è stata ancora comunicata.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.