«Guardami da lassù e sorridi!». Le dolci parole di Elisa per suo fratello Andrea

Grande cordoglio per il 21enne di Carnello tragicamente scomparso ieri a Sora.

«Ti voglio ricordare così! Sarai con me sempre!!! Un bravo ragazzo con un sorriso splendido. Un ragazzo d’oro con un cuore grande. Avevi un pensiero per tutti e avevi una grande passione per la cucina. La tua arte! Nessuno sarà mai come te. Mi hai lasciato un vuoto che non sarà colmato mai. Guardami da lassù e sorridi!». Queste le dolci parole scritte (e corredate da un tenero video) sul suo profilo Facebook da Elisa Polsinelli, sorella del giovane Andrea, rinvenuto senza vita ieri mattina nel centro Serapide, a Sora.

La tragedia

Il ragazzo, di soli 21 anni, è precipitato da un terrazzo della struttura abbandonata situata nel quartiere San Giuliano. A notare il corpo del giovane, verso le 10 del mattino, sono stati alcuni residenti in via Città di Castello, strada che costeggia l’imponente stabile, peraltro facilmente accessibile, e che collega via Ferri con Via Napoli. Poco dopo sono giunti sul posto Polizia, Carabinieri e Polizia Locale, per effettuare tutti i rilievi del caso, al termine dei quali è stato disposto il trasferimento della salma a Cassino, dove verrà effettuata l’autopsia. Per quel che riguarda le cause del decesso, si farebbe strada quella del gesto estremo. Tuttavia saranno proprio i dettagli dell’esame autoptico a fare luce sulla tragedia.

Il ricordo

Grande cordoglio a Carnello, popoloso centro situato tra Sora, Isola e Arpino, dove Polsinelli viveva. Il ragazzo, che avrebbe compito 21 anni tra qualche giorno, era un ex studente dell’Istituto Alberghiero, molto conosciuto e stimato per la simpatia e la sensibilità. In tanti hanno voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia dello sfortunato giovane, attraverso post, foto e video che lo ritraggono in momenti di allegria e spensieratezza. La data dei funerali non è stata ancora comunicata.

I più letti della settimana:
77.168
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.037
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.186
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.