domenica 12 Ottobre 2014

Guida in stato di ebbrezza: denuncia e ritiro della patente per tre persone del Sorano

Proseguono con costanza ed impegno i servizi di prevenzione e controllo, disposti dal Comando Compagnia di Sora, al fine di prevenire la commissione dei reati predatori nonché la guida in stato di ebbrezza dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e/o psicotrope, mediante controlli alla circolazione stradale sulle principali arterie di comunicazione del comprensorio di competenza. Infatti, nella decorsa notte, i militari dei reparti dipendenti della compagnia di Sora, hanno svolto un servizio coordinato, che ha visto l’impiego di 12 militari suddivisi in 6 pattuglie, nel corso del quale, hanno conseguito i sottonotati risultati:

ad Isola Del Liri il personale dell’Aliquota Radiomobile ha denunciato un 27enne, una 47enne ed un 20enne, tutti residenti nel sorano, per “ guida in stato di ebbrezza alcolica”. I suddetti venivano sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in evidente stato alterazione psicofisica accertata con strumentazione etilometrica in dotazione. I documenti di guida sono stati ritirati mentre le autovetture, sono state affidate a persone di loro fiducia.

Inoltre, durante lo svolgimento della predetta attività preventiva, sono stati:

  • controllati n. 94 mezzi;
  • identificate n. 125 persone;
  • elevate nr. 9 contravvenzioni al c.d.s.;
  • sottoposti a controlli nr. 4 esercizi pubblici (senza rilevare infrazione alcuna).
Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.