52" di lettura

CRONACA

Guida sotto effetto di allucinogeni al mattino: 34enne sorpreso dai Carabinieri di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Questa mattina, nell’ambito della giurisdizione del Comando Compagnia Carabinieri di Sora, i reparti dipendenti sono stati impegnati in un servizio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, conseguendo i seguenti risultati:

– A Casalvieri, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 34enne del luogo, già censito, sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. A seguito di accertamenti clinici, l’uomo è risultato essere positivo all’assunzione di cannabis indica ed allucinogeni. Nel corso del controllo è emerso altresì che il veicolo era privo di copertura assicurativa. Il documento di guida è stato ritirato e l’autovettura posta sotto sequestro.

– A Sora, i militari del NORM hanno proposto un 39enne marocchino, residente nella Val di Comino, nullafacente, già censito, per l’irrogazione della misura del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per tre anni. Il predetto è stato controllato mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nelle vicinanze di abitazioni isolate.

– In Broccostella, gli stessi militari hanno controllato nei pressi di abitazioni isolate un 66enne a bordo di un autocarro sprovvisto di copertura assicurativa. L’autocarro nel corso degli accertamenti è risultato, altresì, oggetto di provvedimento di fermo giudiziario emesso dall’Autorità Giudiziaria. Ricorrendone i presupposti di legge è stato anch’egli proposto per il F.V.O..

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.