44" di lettura
SPORT

Guido Polsinelli convocato nella Nazionale maggiore di Karate

Continua la strepitosa ascesa del 17enne sorano, in forza alle Fiamme Oro di Roma.

Redazione Sora24
Redazione

Guido Polsinelli, 17 anni di Sora, tesserato con il Grusppo Sportivo Fiamme Oro di Roma, dopo i vari successi conquistati, tra cui spicca la medaglia d’oro al campionato europeo giovanile a squadre 2021, svoltosi in Finlandia, e già in preparazione per i prossimi europei giovanili che si terranno a Praga dal 17 al 19 giugno 2022, è stato convocato, per la prima volta, al raduno della nazionale maggiore – seniores – di karate in programma da domenica 10 a martedì 12 aprile al centro olimpico di Ostia.

«E’ stata una grandissima emozione ricevere la convocazione allo stage della nazionale maggiore – ha dichiarato il giovane atleta». «Sono felicissimo ed emozionatissimo – ha continuato – al solo pensiero di potermi allenare con atleti di grandissimo calibro che hanno partecipato alle scorse olimpiadi di Tokio.

Scopri il nuovo iPhone 17 su Amazon: design elegante, chip A19 Bionic, fotocamera da 48 MP e batteria potenziata. Acquistalo ora al miglior prezzo con spedizione Prime.

Scopri la super offerta Amazon su Apple iPhone 15: design elegante, fotocamera da 48 MP, chip A16 Bionic e USB-C a prezzo scontato. Solo per poco tempo!

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.