Handbike: in classifica mondiale Fabrizio Bove davanti al mitico Alex Zanardi

Incredibile exploit del campione arpinate che ora si trova davanti suo idolo di sempre.

Nelle due ultime gare internazionali di handbike, ancora grandi soddisfazioni per Fabrizio Bove. Il paraciclista arpinate ha infatti conquistato la testa della classifica mondiale (ranking individuale), seguito dal mitico Alex Zanardi, celebre ex pilota di Formula Uno.

Nelle gare che hanno avuto luogo il 04 e 05 Maggio a Parabiago, comune dell’hinterland milanese, Bove si è piazzato al terzo posto dietro al portoghese Costa e all’Olandese Reekens, mentre nella gara di Coppa del Mondo svoltasi il 12 Maggio a Corridonia, nel maceratese, l’arpinate è giunto undicesimo su diciotto partecipanti.

Bove sta vivendo senza dubbio un un momento magico: la competizione con il suo idolo di sempre, Alex Zanardi, ha un sapore speciale per il campione arpinate, che sta già preparando le prossime competizioni per difendere la testa della classifica mondiale.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.