40" di lettura

CRONACA

PALIANO – Hashish ad un 14enne: arrestato 24enne ucraino

Nella perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovato altra sostanza stupefacente.

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di ieri, a Paliano, i militari della locale Stazione, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per spaccio e detenzione illecita di sostanza stupefacente un 24enne di origini ucraine, già censito per reati contro la persona.

In particolare, si legge nel comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, il giovane è stato sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad un 14enne del luogo. La successiva perquisizione presso la sua residenza ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 62 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e grammi 47 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, un bilancino di precisione, nonché del materiale atto al confezionamento e taglio della droga. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

Nel medesimo contesto operativo, il minore è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso non terapeutico di sostanza stupefacente. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è accompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo disposto dell’Autorità Giudiziaria.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.