36" di lettura

CRONACA

Hashish, marijuana e cocaina: arrestato 53enne

L'arresto è scattato al termine di un’intensa ed articolata attività di polizia giudiziaria, svolta congiuntamente all’Arma dei Carabinieri e finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di droga.

Redazione Sora24
Redazione

«Nella serata di ieri, a Frosinone, personale della locale Squadra Mobile ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 53enne residente nel capoluogo.

L’importante ruolo rivestito dall’uomo nella piazza dello spaccio – si legge nella nota stampa divulgata dalla Questura di Frosinone – è emerso nel corso di un’intensa ed articolata attività di polizia giudiziaria, svolta congiuntamente all’Arma dei Carabinieri e finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di droga.

Fermato in via Parigi, nella parte bassa del capoluogo, il 53enne è stato sottoposto a perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente per un totale di 72 grammi circa tra hashish, marijuana e cocaina, nonché 645,00 euro, presunto provento dell’attività illecita. La perquisizione è stata anche estesa all’abitazione , ma ha dato esito negativo. Per l’uomo è scattato l’arresto in attesa del rito direttissimo, fissato nella giornata odierna».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.