40" di lettura

“Health Village Sora”, la prima edizione del festival del benessere

L'evento si terrà nella vasta area del parco fluviale a San Domenico.

Si terrà il prossimo 13 ottobre la prima edizione di “Health Village Sora”, un festival dedicato interamente al benessere.

Associazioni e aziende che si occupano di salute, palestre, associazioni sportive, istituti scolastici, work shop, associazioni sociali-culturali, effettueranno screening, consulenze e forniranno nozioni e consigli su uno stile di vita sano, su una corretta alimentazione, su una adeguata pratica sportiva. Questo “villaggio della salute” sarà allestito dalle ore 10.00, all’interno del parco fluviale “Famiglia La Posta”.

L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Asl Frosinone, dalla ASL Roma 6, dalla Provincia di Frosinone, dal Comune di Sora, dal Comune di Isola del Liri, dal Comune di Fontechiari, dal Comune di Broccostella, dal Comune di Campoli e dall’Aipes.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.