“Health Village Sora”, la prima edizione del festival del benessere

L'evento si terrà nella vasta area del parco fluviale a San Domenico.

Si terrà il prossimo 13 ottobre la prima edizione di “Health Village Sora”, un festival dedicato interamente al benessere.

Associazioni e aziende che si occupano di salute, palestre, associazioni sportive, istituti scolastici, work shop, associazioni sociali-culturali, effettueranno screening, consulenze e forniranno nozioni e consigli su uno stile di vita sano, su una corretta alimentazione, su una adeguata pratica sportiva. Questo “villaggio della salute” sarà allestito dalle ore 10.00, all’interno del parco fluviale “Famiglia La Posta”.

L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Asl Frosinone, dalla ASL Roma 6, dalla Provincia di Frosinone, dal Comune di Sora, dal Comune di Isola del Liri, dal Comune di Fontechiari, dal Comune di Broccostella, dal Comune di Campoli e dall’Aipes.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.