47" di lettura

HIP HOP – Al Dance Festival di Nettuno, due ori e un argento per le giovani sorane guidate da Debora Villani. Entusiasta il sindaco Tersigni

Lo scorso 7 e 8 luglio si sono tenute le semifinali e la finalissima nazionale della 22° Edizione di “Ballando Ballando Dance Festival 2012” presso il Paladanza di Nettuno organizzate dalla Federazione Italiana Danza. L’evento ha visto confrontarsi le migliori scuole presenti sul territorio nazionale appartenenti alle diverse discipline di danza che si sono incontrate dopo aver superato una dura selezione avvenuta nei mesi precedenti in tutta Italia. I gruppi di danza categoria “street dance” diretti da Debora Villani sono saliti tutti sul podio raccogliendo due ori ed un argento.

“Complimenti alla maestra Villani e alle sue allieve per questo ultimo importante risultato conseguito – ha dichiarato il Sindaco -. La determinazione e la grinta di queste giovani le ha portate a raggiungere importanti traguardi a livello nazionale contribuendo,negli ultimi tre anni, a far conoscere ed apprezzare la Città di Sora nell’ambito della danza Hip hop su tutto il territorio”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.