1’ di lettura

CRONACA

Hip Hop & Salsa Night: in 2.500 al Palasport [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

img_8707

Bagno di folla lo scorso 31 maggio presso il palazzetto dello sport di sora “Luca Polsinelli” in occasione dell’evento Hip Hop & Salsa Night che i maestri di danza Felice Alviani e Debora Villani della Felix Factory Dancing hanno organizzato con i loro allievi. L’evento, patrocinato dal Comune di Sora e dalla Federazione Italiana Danza ha visto la partecipazione di ospiti internazionali come Mirco Risi e Maria Ermachkova, vice campioni mondiali di danze latino americane, i Beat Off Gravity, ballerini di break dance e gruppi campioni nazionali ed interregionali appartenenti alla scuola quali: What’s up, Shakers e Smile Crew.

Insieme a loro si sono avvicendati sul palco le Crew in forte e rapida crescita quali: Under Shoes, Funny Beat, One Street, Fonky Fresh e Boomin’ per l’hip hop e break dance; per le danze latino americane, invece, Latin cabaret, Guaperia Cubana, Otra’ Mentalidad e Rueda de Casino. Il pubblico è rimasto particolarmente colpito dalla grinta e dall’energia che i ragazzi hanno sprigionato sul palcoscenico, mostrata non solo dai gruppi che hanno maturato esperienze a livello competitivo ma anche dagli allievi del 1° e 2° anno, frutto (parole dei genitori) di ciò che gli insegnanti Debora Villani e Felice Alviani hanno nel cuore: amore passione e dedizione.

I maestri coreografi hanno portato sul palco circa 200 allievi appartenenti ai corsi di danza basic, intermedio, avanzato e professional che per 3 ore hanno entusiasmato, con 30 eccellenti esibizioni, il pubblico presente stimato in  2.500 persone.

Presenti all’evento i vertici della Federazione Italiana Danza con il segretario generale, M^Carlo Alberto Cherubini, e la responsabile del settore tecnico, Marina Marfoglia. In rappresentanza dell’amministrazione comunale di Sora, invece, il dott. Valter Tersigni. A tutti e tre la scuola ha consegnato una targa di ringraziamento per il patrocinio concesso all’evento. Contestualmente lo stesso Tersigni, a nome del Comune di Sora, ha consegnato alla Felix Factory Dancing una targa di riconoscimento per i risultati ottenuti a livello nazionale.

La scuola ringrazia sentitamente genitori e familiari degli allievi, gli stessi allievi e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata.

[nggallery id=988]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.