martedì 4 Giugno 2013

Hip Hop & Salsa Night: in 2.500 al Palasport [FOTOGALLERY]

Bagno di folla lo scorso 31 maggio presso il palazzetto dello sport di sora “Luca Polsinelli” in occasione dell’evento Hip Hop & Salsa Night che i maestri di danza Felice Alviani e Debora Villani della Felix Factory Dancing hanno organizzato con i loro allievi. L’evento, patrocinato dal Comune di Sora e dalla Federazione Italiana Danza ha visto la partecipazione di ospiti internazionali come Mirco Risi e Maria Ermachkova, vice campioni mondiali di danze latino americane, i Beat Off Gravity, ballerini di break dance e gruppi campioni nazionali ed interregionali appartenenti alla scuola quali: What’s up, Shakers e Smile Crew.

Insieme a loro si sono avvicendati sul palco le Crew in forte e rapida crescita quali: Under Shoes, Funny Beat, One Street, Fonky Fresh e Boomin’ per l’hip hop e break dance; per le danze latino americane, invece, Latin cabaret, Guaperia Cubana, Otra’ Mentalidad e Rueda de Casino. Il pubblico è rimasto particolarmente colpito dalla grinta e dall’energia che i ragazzi hanno sprigionato sul palcoscenico, mostrata non solo dai gruppi che hanno maturato esperienze a livello competitivo ma anche dagli allievi del 1° e 2° anno, frutto (parole dei genitori) di ciò che gli insegnanti Debora Villani e Felice Alviani hanno nel cuore: amore passione e dedizione.

I maestri coreografi hanno portato sul palco circa 200 allievi appartenenti ai corsi di danza basic, intermedio, avanzato e professional che per 3 ore hanno entusiasmato, con 30 eccellenti esibizioni, il pubblico presente stimato in  2.500 persone.

Presenti all’evento i vertici della Federazione Italiana Danza con il segretario generale, M^Carlo Alberto Cherubini, e la responsabile del settore tecnico, Marina Marfoglia. In rappresentanza dell’amministrazione comunale di Sora, invece, il dott. Valter Tersigni. A tutti e tre la scuola ha consegnato una targa di ringraziamento per il patrocinio concesso all’evento. Contestualmente lo stesso Tersigni, a nome del Comune di Sora, ha consegnato alla Felix Factory Dancing una targa di riconoscimento per i risultati ottenuti a livello nazionale.

La scuola ringrazia sentitamente genitori e familiari degli allievi, gli stessi allievi e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata.

[nggallery id=988]

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.