50" di lettura

CRONACA

Ho sempre sperato di far nascere mio figlio a Sora… (di Ilaria Cippitelli)

Redazione Sora24
Redazione

Ricevo e pubblico, dopo aver versato qualche lacrima (non lo nascondo), questo messaggio di una ragazza sorana. La frase sottolineata in grassetto non ha bisogno di spiegazioni. La leggano attentamente e più volte i politici, per capire quanto sono grandi le donne di questa città.

Ciao Lorenzo, sono una ragazza Sorana come te. Ho letto su Sora24 il tuo articolo su Sora “castrata” di tanti servizi. Ebbene, se non ti è ancora giunta voce, l’ostetricia di sora chiuderà! Io sono una farmacista, nonché figlia di un’ostetrica di Sora. Non puoi capire come mi sento: ho sempre sperato di far nascere mio figlio a Sora, dove la nonna ne ha fatti nascere a migliaia.

Perché il nostro reparto, FUNZIONALE al massimo (quasi 800 parti l’anno), deve essere accorpato a Cassino? Perché nessuno fa niente? Io sono stata a Bologna 10 anni e una cosa del genere li avrebbe fatto arrabbiare tutti. Perché qui continuiamo a fare compere di Natale come niente fosse? Ti scrivo con la speranza che mi aiuti a fare un po’ di rumore.

Ilaria Cippitelli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.