1’ di lettura

CRONACA

I 15Mos allo Starlab per presentare la loro prima fatica “15 Minutes of Shame”

Redazione Sora24
Redazione

Domani sera a partire dalle ore 22:30,  presso lo Starlab di Isola del Liri torna l’appuntamento con la musica indipendente, una interessante iniziativa targata Pro Loco di Isola del Liri. Si esibiranno I 15Mos (gruppo di giovani del nostro territorio) che sono, Lorenzo Spinato (chitarra e voce) Costantino Mizzone (chitarra)  Mario Bruni (basso)  e Antonello Spalvieri (batteria), presenteranno al pubblico la loro prima fatica, un Ep con 4 brani inediti (denominato appunto 15 Minutes of Shame) aprendo il concerto ai Fast Animals and Slow Kids (Fask), che porteranno i suoni punk – rock del loro primo album “Cavalli”, gruppo perugino che due anni fa hanno vinto l’ Italia Wave Contest.

“E’ già la seconda volta che i Fast Animals and Slow Kids – spiega il Presidente della Pro Loco Stefano Villasuoneranno per il pubblico di Isola del Liri e considerando la brillante performance dello scorso anno ci attendiamo un’altra simpatica ed allegra serata con della buona musica. Invito quindi tutti gli appassionati a non perdersi l’appuntamento con questa band della scena indipendente italiana. Colgo l’occasione – conclude Villa – per ringraziare l’Assessore alla Cultura, Angela Mancini, che si sta dimostrando sempre attenta e disponibile alle problematiche ed alle iniziative della nostra associazione. Presto infatti ci saranno anche altre attività organizzate a braccetto tra Pro Loco ed Assessorato alla Cultura”.

Insomma, un appuntamento da non perdere nel segno della buona musica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=c_daE6uzTh4

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.