1’ di lettura

I 15Mos allo Starlab per presentare la loro prima fatica “15 Minutes of Shame”

Domani sera a partire dalle ore 22:30,  presso lo Starlab di Isola del Liri torna l’appuntamento con la musica indipendente, una interessante iniziativa targata Pro Loco di Isola del Liri. Si esibiranno I 15Mos (gruppo di giovani del nostro territorio) che sono, Lorenzo Spinato (chitarra e voce) Costantino Mizzone (chitarra)  Mario Bruni (basso)  e Antonello Spalvieri (batteria), presenteranno al pubblico la loro prima fatica, un Ep con 4 brani inediti (denominato appunto 15 Minutes of Shame) aprendo il concerto ai Fast Animals and Slow Kids (Fask), che porteranno i suoni punk – rock del loro primo album “Cavalli”, gruppo perugino che due anni fa hanno vinto l’ Italia Wave Contest.

“E’ già la seconda volta che i Fast Animals and Slow Kids – spiega il Presidente della Pro Loco Stefano Villasuoneranno per il pubblico di Isola del Liri e considerando la brillante performance dello scorso anno ci attendiamo un’altra simpatica ed allegra serata con della buona musica. Invito quindi tutti gli appassionati a non perdersi l’appuntamento con questa band della scena indipendente italiana. Colgo l’occasione – conclude Villa – per ringraziare l’Assessore alla Cultura, Angela Mancini, che si sta dimostrando sempre attenta e disponibile alle problematiche ed alle iniziative della nostra associazione. Presto infatti ci saranno anche altre attività organizzate a braccetto tra Pro Loco ed Assessorato alla Cultura”.

Insomma, un appuntamento da non perdere nel segno della buona musica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=c_daE6uzTh4

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...