48" di lettura

EVENTI E CULTURA

I bambini dell’Istituto “Beata Maria De Mattias” brillano al Festival della Danza “Roma Edition”

Grande emozione per i piccoli ballerini: 2° posto al Festival della Danza Roma e accesso alla finale in programma a Maggio a Cinecittà World.

Redazione Sora24
Redazione

Grande soddisfazione per i piccoli allievi dell’Istituto Beata Maria De Mattias, protagonisti di un’importante affermazione nel mondo della danza. I piccoli, che partecipano al corso extrascolastico di Danze Coreografiche diretto dal Maestro Coreografo Spartak Halilaj della ASD Starlight Dance, hanno conquistato il secondo posto al “Festival della Danza Rome Edition”, svoltosi ad Anagni domenica 23 marzo.

Il gruppo si è distinto per la qualità dell’esecuzione, la creatività delle coreografie e l’energia trasmessa sul palco, guadagnandosi l’accesso alla finalissima nazionale che si terrà a Cinecittà World nel mese di maggio. «Un’esperienza emozionante e un traguardo importante per questi bambini, che con impegno e passione stanno crescendo anche attraverso l’arte della danza», ha commentato il maestro Halilaj, visibilmente orgoglioso del risultato ottenuto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.