52" di lettura

SCUOLA

I.C. Isola del Liri: successo per la fiaba teatrale “Il Corvo”

Applausi meritatissimi al "Roselli" di Casalvieri. La parte più gratificante di un intenso lavoro iniziato diversi mesi fa.

Redazione Sora24
Redazione

Mercoledì 31 maggio, presso il teatro Roselli a Casalvieri, è andata in scena la fiaba teatrale “Il Corvo”, di Carlo Gozzi. Applausi scroscianti per i 23 piccoli attori della classe 5a della scuola primaria “Forli”, facente parte dell’Istituto Comprensivo di Isola del Liri, guidato dalla dirigente dall’Avv. Maddalena Cioci.

Per la realizzazione dello spettacolo, gli allievi sono stati guidati dalle docenti Maria Cristina Zaccardelli, Anna Rita Evangelista, Daniela Bottone e Lucia Tasciotti. Il laboratorio teatrale è stato curato dal prof. Piergiorgio Sperduti. Musiche dal vivo a cura della prof.ssa Simona Reale (violino), e della prof.ssa Anna Rita Cerrone (pianoforte).

Il pubblico presente ha apprezzato molto la proposta del Comprensivo isolano, che, proprio grazie al coinvolgimento degli spettatori e degli attori, ha centrato due importantissimi obiettivi per la nostra comunutà: la promozione del teatro e l’indirizzamento dei più giovani verso una passione sana e culturalmente superiore, quale è il teatro stesso.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.