54" di lettura

EVENTI E CULTURA

I Campioni di acconciatura sono Sorani! Grande vittoria agli Europei di Parigi

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«Nuovo grande successo per i ragazzi della squadra italiana provenienti dall’Accademia del Centro A.N.A.M. (Accademia nazionale acconciatori misti) di Sora che si sono laureati campioni europei. Marsigliese Silvano, Corsi Alex e Ciaralli Gianluca hanno guadagnato ottimi risultati al Campionato europeo di acconciatura che si è svolto a Parigi nei giorni 11 e 12 settembre 2016.

Grande soddisfazione è espressa da Giustino Marsigliese: “Mesi di allenamenti presso la nostra accademia di Sora e Vicenza con la guida della trainer Daniela Sperotto, hanno portato a questo meraviglioso risultato. A Parigi sono stati creati innovativi e pregevoli lavori molto apprezzati dalla giuria internazionale presente. Siamo profondamente orgogliosi e soddisfatti di avere dato spazio alla nostra creatività, indossando la divisa italiana nella quale abbiamo sempre creduto. Ancora abbiamo tanti progetti da realizzare e continueremo a lavorare con passione, valorizzando i nuovi talenti ciociari che seguiamo passo passo con la teoria e la pratica presso la nostra accademia di Sora”.

Al team Marsigliese vanno i complimenti del Sindaco Roberto De Donatis: “Continua ad arricchirsi di prestigiosi riconoscimenti l’attività didattica e professionale di Marsigliese Parrucchieri che a Parigi si è confrontato con i più prestigiosi colleghi internazionali. Sono sicuro che la determinazione e la competenza con la quale il Centro A.N.A.M. di Sora lavora porterà lontano tanti altri i giovani talenti”».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.