I Carabinieri allontanano da Sora intera famiglia di pregiudicati. Impressionante il numero di reati

Davvero impressionante l'elenco di reati riguardanti il nucleo, composto da padre, madre e due ragazzi.

Marito 55enne, moglie 50enne e due figli maschi poco più che ventenni, tutti gravati una sfilza di reati: da numerosissimi reati quali rissa, rapina, estorsione, lesioni, furto, evasione, uso di sostanze stupefacenti, resistenza a P.U..

La famiglia è stata notata dai Carabinieri di Sora nel parcheggio situato in prossimità del cimitero. I fatti risalgono a ieri, giorno della commemorazione dei defunti. I militari, dopo averli osservati per alcuni minuti, notando come la loro attenzione fosse diretta verso le auto appena parcheggiate, forse nella speranza che i conducenti non avessero provveduto a chiuderle regolarmente, hanno deciso di intervenire.

I quattro, tutti originari del Cilento, risultavano essere stati già allontanati – con adeguata misura di prevenzione – da un comune nel salernitano e da quelli di Isernia, Ceccano e Cervaro. Dopo accurati controlli, i quattro sono stati sottoposti a foglio di via anche dal Comune di Sora, dove non potranno più mettere piede almeno per i prossimi tre anni.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.