1’ di lettura

I giovani di Forza Italia Sora tutti in piazza per difendere le nostre tradizioni natalizie

Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre, il Coordinamento Comunale di Forza Italia Giovani Sora ha organizzato in Piazza Santa Restituta un gazebo per sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica delle tradizioni riguardanti i Presepi ed i Crocifissi dopo gli avvenimenti di Rozzano e Olbia.

All’iniziativa erano presenti l’on. Mario Abbruzzese, il coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli, il consigliere provinciale Vittorio Di Carlo, il consigliere comunale , il coordinatore cittadino Maurizio Tommaselli, il coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia Luca Zaccari, il coordinatore  provinciale dei giovani di Forza Italia  Giancarlo Baglione, alcuni ragazzi del coordinamento cittadino di Sora come: Domenico Mancini, Desyrèè Zorri, Amedeo Salvi, Gabriele Lombardi e la coordinatrice cittadina Eleonora Peticca insieme ad altri militanti de movimento cittadino di Sora.

“I nostri simboli-afferma Eleonora Peticca, coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani Sora, dai canti natalizi al presepe, simboli di un Natale cristiano non possono essere messi da parte per non far sentire estraniati chi professa altri credi religiosi”.

“Il nostro movimento provinciale giovanile, sempre attivo sulle tematiche nazionali, ha deciso quindi di realizzare questo gazebo anche a Sora, afferma il coordinatore provinciale dei giovani Giancarlo Baglione, perché Noi giovani di Forza Italia ribadiamo che il Presepio, DEVE essere realizzato nelle scuole e nei luoghi pubblici poiché ,dietro la semplice rappresentazione, ci sono le nostre tradizioni e la nostra cultura”.

Il Coordinamento Comunale
Forza Italia Giovani Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.