venerdì 27 Maggio 2016

I Lions di Sora compiono 41 anni, per il club un “regalo” speciale!

Come ogni anno, il Lions Club Sora celebra l’anniversario di fondazione. Sale l’attesa per l’inaugurazione della sala di rappresentanza e la partecipazione alla manifestazione “Una passeggiata per la vita”, organizzata dal Lions Club Sora e dall’Associazione IRIS SORA-FROSINONE Onlus per la raccolta fondi da destinare ad attività ed iniziative in favore dei pazienti dell’U.O.C di Oncologia medica del Presidio ospedaliero “SS. Trinità”, diretta dalla dott.ssa Maria Teresa Gamucci.

Quest’anno per il quarantunesimo anniversario del Lions Club di Sora, presieduto dal dottor Luigi Esposti, le manifestazioni avranno inizio sabato 28 maggio alle ore 20:00 con la cerimonia presso la sede del Club (Hotel del Sole). Proseguiranno poi domenica alle ore 11:00 con l’inaugurazione della sala di rappresentanza alla presenza del PDG Maria Antonietta Lamberti, in rappresentanza del Presidente internazionale del Lions Clubs International Association, e del Sindaco della Città di Sora, dott. Ernesto TERSIGNI. Al temine della cerimonia, gli ospiti internazionali faranno visita al comprensorio monumentale dell’antico Convento di San Francesco ed al Museo della Media Valle del Liri. Con l’occasione – essendo domenica 29 maggio la festa liturgica del Corpus Domini – potranno ammirare la tradizionale infiorata che dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta si snoda per l’intero Corso dei Volsci.

Alle 12:45 i soci e gli ospiti si trasferiranno ai Prati di Pescosolido per la partecipazione alla manifestazione “Una passeggiata per la vita” organizzata dal Lions Club Sora e dall’Associazione IRIS SORA-FROSINONE Onlus per la raccolta fondi da destinare ad attività ed iniziative in favore dei pazienti dell’U.O.C di Oncologia medica del Presidio ospedaliero “SS. Trinità”, diretta dalla dott.ssa Maria Teresa Gamucci. Nel corso della manifestazione interverrà la PDG Lamberti che consegnerà alcuni riconoscimenti ai dirigenti medici ed all’Associazione IRIS per la collaborazione fornita nella realizzazione del programma di informazione per la prevenzione dei tumori dei Lions Club International denominato “Progetto Martina“.

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.854
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.