56" di lettura

SPORT

I Mini Volsci di Sora “alla conquista” di Roma

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 30 Gennaio 2016 i mini rugbisti della U14 e U12 hanno partecipato al concentramento a Tor Tre Teste che ha visto confrontarsi in un mini torneo a 3: i padroni di casa, il Rieti Rugby e i sorani della Volsci Rugby Sora.
Nel primo match i ragazzi di Sora seppur in numero limitato, vanno 2 volte in vantaggio contro il Rieti ma poi si lasciano andare sul finale mancando di quella esperienza in più che gli avrebbe permesso di concretizzare.

Il risultato sfavorevole però sembra dare la carica ai Volsci che nel match successivo trovano la vittoria. Ne fanno le spese i padroni di casa del Tor Tre Teste che subiscono la grinta avversaria con il punteggio di 26 a 12. Sia l’arbitro che i dirigenti delle altre squadre si sono complimentati con i nostri mini Volsci per la grande determinazione, che indipendentemente dal punteggio porterà grandi soddisfazioni e risultati.

Soddisfatti i tecnici Sarracino e Troiani che spronano i propri atleti a fare sempre meglio e ringraziano il direttore tecnico Santucci e il presidente Fava. Fondamentale è la collaborazione con l’Avezzano Rugby che garantisce la continua crescita per le categorie U12 e U14 e tutto il movimento rugbistico sorano.

Redazione Volsci Rugby Sora
www.volscirugby.it

Mini-Volsci-Rugby-U12

Volsci-Rugby-Sora-u14

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.