53" di lettura

GIORNI LIETI

I primi magnifici 100 anni di Nonna Assunta: tanti auguri!

È nata il 1° Marzo 1924 a Cancéglie, in pieno centro storico.

Redazione Sora24
Redazione

“Nonna” Assunta compie 100 anni, Sora in festa. Oggi 1° marzo, Assunta Lombardi spegne ben cento candeline. Il Sindaco Luca Di Stefano e tutta la città di Sora festeggiano “nonna” Assunta in occasione di questo compleanno così importante.

La Signora Assunta è nata il 1°marzo 1924, in una famiglia molto numerosa. Lei è la seconda di ben otto fratelli. Ha vissuto in gioventù nel centro storico di Sora, in una casa in Vicolo Terribile. Si è sposata nel 1942 con Santino Alviani, impiegato presso una ditta edile di Sora. Dal matrimonio sono nati 4 figli: Vincenzo, Pietro, Lucio e Carla l’unica attualmente vivente e che si prende cura della mamma.

Ha 6 avuto nipoti e 4 pronipoti. “Nonna” Assunta si è sempre occupata della famiglia non avendo mai lavorato. Si è dedicata ai nipoti ed ai pronipoti diventando una preziosa risorsa per i figli ed i nipoti che erano impegnati con il lavoro. I suoi hobby sono sempre stati la lettura, oggi in particolare le preghiere, e la cucina con una passione speciale per i dolci tradizionali sorani.

Fonte: Comune di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.