49" di lettura

EVENTI E CULTURA

“I profumi segreti della Scozia”: Domenica 12 a Sora presentazione del nuovo libro di Cristina Ferri

Domenica 12 Febbraio, Auditorium de Sica, ore 17:00.

Redazione Sora24
Redazione

Cristina ferri, giovane scrittrice di Sora, torna in libreria dal 2 Febbraio con un romanzo delicato e profondo, incentrato sulle seconde possibilità della vita.

“I profumi segreti della Scozia” – questo è il titolo – parla di Rebecca, giovane vedova ventisettenne alle prese con una figlia piccola da crescere e decisa a non dare una seconda possibilità all’amore. La passione per la letteratura classica, però – e soprattutto per Jane Eyre di Charlotte Bronte – ci metterà lo zampino, spingendo la ragazza a mettere in discussione le sue certezze e a dare a se stessa una seconda occasione per amare.

Il romanzo, edito della casa editrice torinese Land Editore, verrà presentato in esclusiva il 12 Febbraio a Sora, grazie all’iniziativa e al patrocinio del comune e della cartolibreria Sarra. Appuntamento dunque per Domenica 12 Febbraio presso l’Auditorium de Sica alle 17: a moderare l’evento la dottoressa Marialuisa Lancia, docente e giornalista.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.