1’ di lettura

CRONACA

I prossimi appuntamenti in “cantiere” di Sora in Movimento

Redazione Sora24
Redazione

Lo scorso 28 febbraio, presso la sala V. Gioia della Chiesa S. Restituta in Sora, si è tenuta l’assemblea ordinaria dell’associazione Sora In Movimento. L’assemblea, in presenza della maggioranza dei soci, ha discusso le proposte frutto del lavoro delle commissioni definendo il programma delle attività 2012. Sono state individuate quattro iniziative principali:

  • Istituzione di un premio Giovani Talenti, per premiare i giovani sorani che si sono distinti in campo culturale ed imprenditoriale;
  • Organizzazione di un seminario per approfondire i problemi della dislessia;
  • Pubblicazione di uno studio che progetti un utilizzo organico e strutturato di Colle San Casto;
  • Organizzazione di un convegno sull’utilizzo del sangue cordonale. 

L’associazione si è già attivata per reperire i fondi necessari per la realizzazione di queste iniziative al fine di renderle estremamente rilevanti per la vita della città. Il presidente La Rocca ha voluto ricordare il ruolo che l’associazione si propone di rappresentare per la vita della città di Sora: “Sora In movimento è un’associazione che è indipendente dai partiti e movimenti politici, ma ha l’ambizione di proporre soluzioni concrete ai problemi di Sora e del suo circondario.” Anche la vice presidente Rosalia Bono ha voluto sottolineare l’importanza della condivisione con tutti i cittadini dei temi individuati dalle varie commissioni auspicando che le iniziative scelte possano essere un momento di riflessione e di crescita per tutta la città di Sora. Infine il direttivo vuole accogliere con un caloroso saluto di benvenuto il sig. Fausto Ferrari neo eletto nel direttivo di Sora In Movimento porgendo i migliori auguri di buon lavoro.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.