mercoledì 30 Maggio 2018
SPORT

I pulcini del Sora Calcio protagonisti a Città Sant’Angelo

Fantastica esperienza per i ragazzi del Sora Calcio che nel week-end scorso hanno partecipato alla terza edizione della ADRIATICO CUP.

La manifestazione si è svolta a Città Sant’Angelo (PESCARA) presso il “poggio degli ulivi”, e ha visto i bianconeri, unica società tra le iscritte, partecipare a tutte le categorie con i suoi oltre 60 ragazzi che si sono sfidati sui tre campi della struttura. Tra le formazioni sorane, la squadra che più si è distinta nel torneo, è stata quella dei pulcini 2008 che hanno conquistato il terzo posto, mentre la società volsca si è contraddistinta conquistando il premio Fair Play grazie ad un bel gesto dei propri istruttori che hanno soccorso un ragazzo della squadra avversaria che ha riportato la frattura del braccio. Tra i premi individuali invece, a portare a casa la statuetta quale miglior giocatore classe 2005 è stato Federico Tote, centrocampista della formazione giovanissimi.

“E’ stato un bel week-end – ci racconta Roberto Cirelli, responsabile del settore giovanile bianconero – quello trascorso con i nostri ragazzi che hanno avuto la possibilità di misurarsi con altre realtà e soprattutto, conoscere molti coetanei con i quali hanno condiviso il tempo libero. Questi due giorni sono stati molto formativi, sia dal lato sportivo che dal lato umano. Nel nostro folto gruppo infatti, c’erano molti bambini di 7-8-9 anni che hanno avuto un comportamento esemplare anche lontano dai propri genitori e ne approfitto per ringraziarli per la fiducia accordataci. Anche sul fronte sportivo, siamo molto soddisfatti perché ci sono stati dei risultati molto soddisfacenti e la coppa Fair Play è il giusto premio a coronamento di una stagione all’insegna della correttezza e dell’educazione che giornalmente, cerchiamo di insegnare ai nostri tesserati”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.