mercoledì 30 Maggio 2018

I pulcini del Sora Calcio protagonisti a Città Sant’Angelo

Fantastica esperienza per i ragazzi del Sora Calcio che nel week-end scorso hanno partecipato alla terza edizione della ADRIATICO CUP.

La manifestazione si è svolta a Città Sant’Angelo (PESCARA) presso il “poggio degli ulivi”, e ha visto i bianconeri, unica società tra le iscritte, partecipare a tutte le categorie con i suoi oltre 60 ragazzi che si sono sfidati sui tre campi della struttura. Tra le formazioni sorane, la squadra che più si è distinta nel torneo, è stata quella dei pulcini 2008 che hanno conquistato il terzo posto, mentre la società volsca si è contraddistinta conquistando il premio Fair Play grazie ad un bel gesto dei propri istruttori che hanno soccorso un ragazzo della squadra avversaria che ha riportato la frattura del braccio. Tra i premi individuali invece, a portare a casa la statuetta quale miglior giocatore classe 2005 è stato Federico Tote, centrocampista della formazione giovanissimi.

“E’ stato un bel week-end – ci racconta Roberto Cirelli, responsabile del settore giovanile bianconero – quello trascorso con i nostri ragazzi che hanno avuto la possibilità di misurarsi con altre realtà e soprattutto, conoscere molti coetanei con i quali hanno condiviso il tempo libero. Questi due giorni sono stati molto formativi, sia dal lato sportivo che dal lato umano. Nel nostro folto gruppo infatti, c’erano molti bambini di 7-8-9 anni che hanno avuto un comportamento esemplare anche lontano dai propri genitori e ne approfitto per ringraziarli per la fiducia accordataci. Anche sul fronte sportivo, siamo molto soddisfatti perché ci sono stati dei risultati molto soddisfacenti e la coppa Fair Play è il giusto premio a coronamento di una stagione all’insegna della correttezza e dell’educazione che giornalmente, cerchiamo di insegnare ai nostri tesserati”.

I più letti di oggi:
2.919
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

2.716
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

1.036
SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso Miss Stella del Mare
3
EVENTI

SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso "Miss Stella del Mare"

Tornano le selezioni provinciali per il concorso “Miss Stella del Mare”. Il 21 luglio 2019 dalle ore , in piazza Santo Spirito, potranno ...

I più letti della settimana:
27.902
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.332
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.717
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.