40" di lettura

CRONACA

I ragazzi di Fuoriposto oggi al Parco Valente per ricostruire le panchine distrutte

Redazione Sora24
Redazione

I ragazzi di Fuoriposto oggi si danno appuntamento al Parco Valente per ricostruire le panchine distrutte e gettate nel Liri, alcuni giorni fa, da alcuni vandali. Questo il loro messaggio su Facebook.

«Avrete tutti notato ormai, come il Parco Valente sia diventato un simbolo per i giovani della città! Nonostante la vigliaccheria di alcune persone che riescono a farsi notare solo screditando gli altri e agendo di nascosto, noi non ci fermiamo mai mettendovi a conoscenza di ogni azione che compiamo per il bene della città! Per questo, oggi alle ore 14.00 ci vediamo al Campo Boario, per costruire nuove e bellissime panchine con il legno e pulire di nuovo il parco!

Siccome viviamo di fatti e non di chiacchiere, possiamo anche dirvi che dopo le nostre ripetute richieste, finalmente i canestri sono stati reinstallati! Lo abbiamo detto più volte e lo ripetiamo, quando un paese è allo sbando la partecipazione per il bene comune della propria città, è un’arma potentissima, soprattutto se a partecipare sono i giovani! PARTECIPA!»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.