42" di lettura

CRONACA

I ringraziamenti della mamma che chiedeva un aiuto: «Ho trovato i miei angeli custodi»

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti della mamma che si era rivolta al nostro giornale per chiedere un aiuto (clicca qui per leggere).

«Voglio ringraziare pubblicamente il Responsabile Nazionale dello Sportello SUAV (sportello unico accompagnamento vittime) di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: Martina Sperduti e il Sindaco di Sora: Ernesto Tersigni, che insieme sono corsi in mio aiuto.

Voglio anche precisare, leggendo la replica del Dott. Cerqua (ndr clicca qui per leggere), che effettivamente non sono di Sora (città dove sono nata e dove vive ancora oggi mia Madre), ma risiedo nel paese di Pescosolido. Ho tante volte chiesto aiuto ai servizi sociali del mio Comune, ma le risposte sono sempre state le stesse, abbandonando me e la mia famiglia.

Grazie a Martina Sperduti ed Ernesto Tersigni posso dire che ora sono più serena, perché so che non mi abbandoneranno mai. Se gli angeli custodi esistono, posso dire che i miei li ho trovati».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.