sabato 16 Febbraio 2019
NECROLOGI

I Sindaci ricordano il caro Architetto Sergio Palleschi

Il professionista sorano è venuto improvvisamente a mancare nella tarda mattinata di ieri. I funerali oggi pomeriggio in Cattedrale.

L’improvvisa scomparsa dell’architetto Sergio Palleschi, sorano, classe 1961, ha suscitato grande commozione nella città volsca e nella Valle di Comino. I funerali si celebreranno oggi pomeriggio a Sora, alle ore 16:00, nella Cattedrale S. Maria Assunta. Palleschi lavorava come tecnico comunale al servizio dei comuni di Alvito e San Donato Val di Comino, i cui sindaci hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la sua scomparsa.

Con l’architetto Palleschi il sindaco di Alvito, Duilio Martini, aveva costruito nel tempo un rapporto di amicizia e di leale collaborazione. La sua scomparsa, ha sottolineato il primo cittadino, lascerà un vuoto incolmabile, in quanto Sergio era un punto di riferimento a 360°, nel Comune, nella comunità, nel territorio. Martini ha infine espresso la sua vicinanza ai familiari, in queste ore provati da una grandissima sofferenza.

Dello stesso avviso il sindaco di San Donato Val di Comino, Enrico Pittiglio, il quale ha affermato che con Sergio Palleschi se ne va una persona perbene, un grande professionista dedito al lavoro e alla professione. Il bagaglio culturale che lascia al Comune di San Donato Val di Comino, ha aggiunto il primo cittadino, è enorme. Anche Pittiglio, naturalmente, ha voluto abbracciare idealmente ed affettuosamente i familiari dell’architetto, a nome di tutta la cittadinanza sandonatese.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.